Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

Istruzioni per il reso

La merce resa deve essere integra in tutte le sue parti, non indossata ne lavata, con cartellino, e deve rientrare nella sua confezione originale nella quale è stata spedita. Il reso è a carico del cliente, che sceglie un corriere di sua preferenza. Ricevuta la merce, ed accertata la buona condizione della stessa, provvederemo al rimborso dell'importo pagato dal cliente.

Sono disponibili 2 tipi di compensazione:

  1. Cambio misura/colore: È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  2. Rimborso
    Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini e i capi saranno verificati.
    Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Per gli ordini con pagamento alla consegna, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà rimborsato al cliente solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.

 

TERMINI E CONDIZIONI

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di DEFLORIO, si invita il cliente a contattare immediatamente info@deflorio1948.it DEFLORIO si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • DEFLORIO si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni sopra elencate.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

THEME OPTIONS

Strumento Pannello

No